Aperte le iscrizioni al 16° Torneo Maria SS. della Bruna

Il Centro Sportivo Italiano di Matera, con l’imminente arrivo della bella stagione nella città dei Sassi, sta per varare l’inizio delle attività estive.

Saranno tantissime le attività che il comitato materano, presieduto da Cristoforo Di Cuia, attiverà dalla fine del prossimo mese di maggio. Tra i più importanti e seguiti dal pubblico di sportivi materani, il torneo di calcio a cinque per la categoria Open, giunto alla sua sedicesima edizione, per il quale le iscrizioni saranno aperte già da lunedì 2 maggio presso la sede del Csi di Matera, presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano, in via degli Aragonesi 11. Gli interessati potranno recarsi nei locali dell’associazione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20. Inoltre, avrà luogo per il sesto anno consecutivo il torneo riservato alle categorie giovanili, dagli allievi ai pulcini, che coinvolge ogni anno un numero esponenzialmente superiore di piccoli calciatori.

Ma, l’attività del Centro Sportivo Italiano non si esaurirà al calcio; infatti, sarà inserito tra le attività anche il torneo di bocce per coppie, giunto alla sua decima edizione, ed il torneo di pallavolo mista, che alla sua terza apparizione nel palinsesto delle attività estive del Csi di Matera, sta già riscuotendo numerose adesioni. Infine, sono in cantiere anche il primo torneo di tennistavolo, che ha già riscosso un buon successo nelle parrocchie nei mesi primaverili, e la prima edizione di un torneo di basket, oltre che diverse altre attività che pian piano riempiranno l’estate materana con i colori del Centro Sportivo Italiano ancor più di quello che si può ammirare tra maggio e settembre.

Naturalmente, come nella natura del Csi, le strutture impiegate per le attività saranno tutte parrocchiali e coinvolgeranno i polivalenti delle chiese di San Giacomo, San Giuseppe e Sant’Agnese, ed i locali della Santa Famiglia per quel che riguarda le attività interne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *