Aperte le iscrizioni per la scuola di portamento

L’agenzia di Moda Modellitalia e l’imprenditore materano attivo nel settore-moda Giovanni Mattei annunciano che sono aperte le iscrizioni per i corsi di portamento 2010-2011. Il corso, aperto a modelle e modelli presenti nella nostra regione, prevede otto lezioni della durata di tre ore e sarà tenuto da professionisti del settore. Le lezioni si svolgeranno di domenica pomeriggio, con calendario da stabilire, dalle ore 16.30 alle 19.30. Al termine del corso di portamento sarà rilasciato un book fotografico e l’attestato di frequenza.

“Premesso che il fascino femminile è nel portamento e nell’eleganza interiore, dichiara Giovanni Mattei – ho deciso di promuovere questo corso di portamento perchè sono convinto che in Basilicata non abbiamo solamente le bellezze culturali, artistiche e naturali da valorizzare ma anche le bellezze che Madre Natura ci ha donato, le nostre ragazze e i nostri ragazzi. L’esigenza di avviare un corso di portamento è dettata dal fatto che quando si organizzano sfilate di moda si scelgono sempre modelle e modelli di altre città. Solo attraverso la formazione si può garantire la professionalità richiesta in eventi-moda e quindi il corso di portamento è il primo passo che un modello deve compiere se vuole affermarsi in questo campo e avere l’opportunità di emergere anche a livello nazionale”.

Le ragazze e i ragazzi che sognano di lavorare nel campo della moda hanno quindi l’occasione per partecipare al corso di portamento che sarà realizzato in una struttura materana.

Per maggiori  informazioni è possibile consultare la pagina facebook di Mattei Giovanni oppure chiamare il numero 339-3581640.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *