Apre a Torre Canne di Fasano la ‘Santos Baubeach’

A Torre Canne di Fasano, a Brindisi, si è aperta la ‘Santos Baubeach’, ovvero la spiaggia per i cani, una ‘pets friendly’. Tutto è stato pensato per le esigenze del più fedele degli amici dell’uomo: la spiaggia è completamente attrezzata, e dispone anche di un veterinario pronto ad intervenire, scodelle di acqua fresca, bagno libero e accesso anche al ristorante. La spiaggia di Torre Canne, in questo modo, fa il paio con quella di San Cataldo di Lecce.
Il titolare della Baubeach Fabrizio Santorsola, vicepresidente di Federbalneari Puglia-Assobalneari Salento, ha lottato strenuamente affinchè vi fossero adeguamenti per avere un’area dedicata ai cani, e poi ha deciso di attrezzare il proprio stabilimento. “A garantire la tranquillità e l’ordine, c’è un regolamento molto semplice, che verte sulla tranquillità di tutti i presenti in spiaggia. – ha detto Santorsola – Il cane deve essere sempre vicino al padrone, con lui si può fare il bagno in libertà e accedere alle parti comuni al guinzaglio. Ma la norma più importante non è scritta: cioè, hanno accesso a Santos Baubeach solo cani educati accompagnati da padroni altrettanto educati”.
La Baubeach Santos di Torre Canne ha un costo d’ingresso tra 10 e 15 euro, comprensivi di parcheggio custodito, ombrellone e il lettino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *