EventiPuglia

Aritmia Mediterranea

L’edizione numero nove della storia di ‘Aritmia Mediterranea’ sta per cominciare. Il programma ufficiale è già definito: apertura del villaggio aritmico il 15 settembre alle ore 18,30 presso il Parco di Ponente a Molfetta. Alle ore 19 il dibattito dal titolo “E tu sei nato nella terra giusta?”, incontro per discutere di Puglia, lavoro e nuove generazioni. Interverranno Annibale D’Elia – Funzionario Regione Puglia per Politiche giovanili; Pasquale Chieco – Ordinario Diritto del lavoro Università di Bari; modera Corrado Minervini – Aritmia Mediterranea. Partecipate, informatevi, discutiamone.

Alle ore 21 inizia la musica. Nell’ordine si esibiranno Antonello Papagni e K.I.D., il menestrello biscegliese , un cantautore urbano che ha trovato due nuovi compagni per il suo girovagare nel K.I.D. (Karma In Distorsione); si continua coi Carpacho!, band romana pop, testi da 10 e lode, autori dell’inno “Regole per un cervello difettoso”. A chiudere la prima serata i Serpenti, il nuovo volto dell’elettronica nostrana che ha reinventato il connubbio fra elettronica e pop, proiettando la band verso i più prestigiosi palcoscenici nordeuropei e non solo.

Venerdì 16 settembre, stessa location, stesso orario (18.30 apertura, 19 inizio delle attività), si racconteranno le storie arrivate nel sito web ufficiale della manifestazione www.aritmiamediterranea.org (che continuerà ad essere operativo anche nelle giornate del festival), in una maniera unica e sentita. Alle ore 21 la musica e sarà una finale col botto: gli icSfattones ad inaugurare la serata, un duo di chiara impronta rock/garage, col loro rock dissacrante, vibrante e potente; a seguire i Medina Box per toccare i territori del funk, del reggae, del soul. Il compito di chiudere questa importante e storica edizione di Aritmia Mediterranea i pionieri della “pugliesità”, gli Après la Classe. Imperdibili in questa nuova data gratuita per la loro Puglia, faranno tremare il palco aritmico col loro sound inconfondibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *