ASD Gioco Calcio tra Amici c5, le gare interne si giocheranno al Palazzetto di San Giorgio Ionico

Giovedì 26 Agosto si è tenuta la prima riunione organizzativa ufficiale di squadra e dirigenza presso il nuovo impianto sportivo.

La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, comunica che nella serata di giovedì 26 Agosto, si è tenuta nella nuova struttura del Palazzetto dello Sport sito in quel di San Giorgio Ionico in provincia di Taranto, il primo incontro ufficiale tra tutto lo staff dirigenziale per stilare i primi programmi organizzativi in merito alla prossima stagione 2021/22.

Presente anche quasi tutto l’organico della prima squadra, nonché anche parte dei dirigenti e della squadra facente parte la formazione Under 19.

La nuova stagione vedrà la prima squadra dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5 e la formazione Under 19 giocare tutte le gare interne all’interno del Palazzetto dello Sport di San Giorgio Ionico. Una struttura moderna e di nuova fattura, ideale per i programmi e la progettualità della nostra società.

Per questo ringraziamo sentitamente per la collaborazione la Fortitudo Taranto per la notevole disponibilità riversata nei nostri confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *