ASD PISTICCIMARCONIA, “the news spring soccer”

Il nuovo sodalizio parteciperà al campionato di eccellenza lucana con un progetto ambizioso e vincente. La forza dell’ASD PISTICCIMARCONIA nel prossimo campionato di eccellenza lucana – sarà per la prima volta – l’aggregazione di un intero territorio fino a ieri antagonista. Se il nuovo sodalizio riuscirà a tenere toni bassi, ad amalgamare in toto i reali dissapori tra le due comunità e trasmettere tutto questo all’interno della società, tra i dirigenti, i giocatori e i tifosi … sarà un campionato a colori.
L’Amministrazione comunale e i presidenti delle società, hanno fortemente voluto che, questo progetto si realizzasse per il bene dello sport e dell’intero territorio comunale, con l’impegno di adoperarsi al meglio per l’utilizzo delle strutture sportive del territorio. In questo momento di crisi, per la Nazione intera, razionalizzando le spese, ed inglobando, le società in un unico organismo, si otterrà la garanzia che, tutti i livelli di competizione saranno mantenuti, anzi sicuramente potenziati, “l’unione fa la forza!!!”
Questo nuovo organismo, ha messo insieme sotto lo stesso “tetto”, le attività ludico-sportive, proponendo un ventaglio ampio ed esaustivo d’iniziative indirizzate ai giovani ed agli sportivi pisticcesi, poiché il territorio di Pisticci esprime diverse realtà sportive. Inoltre dovrà coinvolgere l’utenza in un programma imprenditoriale, aperto ad un gran numero di associati, per i quali si aprirebbero prospettive nuove, legate non solo alla fruizione degli impianti, ma anche alla partecipazione attiva nella programmazione delle attività.
Possiamo affermare, senza smentita alcuna che, “per la prima volta” la popolazione di Pisticci e Marconia da domani sarà unita a partire dal calcio e a valorizzare a 360 gradi tutte le professionalità di qualsiasi livello e grado, che il territorio esprime e finalmente ritornare con le proprie forze, energie e mentalità a riappropriarsi del ruolo che da sempre ha rivestito nella nostra regione.
Lunedì 21 luglio 2014 alle ore 20,00 sarà presentato il nuovo progetto sportivo per la stagione calcistica 2014-2015 presso la sala consiliare di Pisticci Centro.
Inoltre per mercoledì 23 e venerdì 25 luglio 2014 sono state fissate le date per i due giorni di raduno per i nati ’95 e ’96 alle ore 17.00 presso lo stadio Michetti a Pisticci, per tutti coloro che vorranno partecipare potranno chiamare ai seguenti numeri 338.9522044 – 3920655323 – 3388501561 o inviare una mail a: forma.p@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *