Aspettando l’8 marzo, Bari è già DeeCorsa

Deejayten lancia il primo episodio di “BariDeeCorsa”, in vista della 5/10 km targata Radio Deejay, che farà tappa per la prima volta al Sud.
L’appuntamento è a Bari per l’8 marzo p. v., una data significativa come più volte annunciato in radio dallo staff di Linus. Il video è ideato e prodotto da Switch On Comunicazione & Media.
Il primo di due episodi è stato girato nel tessuto della città vecchia: un percorso tra le bellezze del borgo antico in cui il protagonista, un runner, si perde letteralmente.
Giovanna Regina, direttore creativo della Switch On Comunicazione & Media, ha coordinato come produttore esecutivo, uno staff di giovanissimi appassionati di cinema.
La realizzazione del video è stata affidata, infatti, a un team di pugliesi talentuosi, tra i 20 e i 25 anni. La regia è firmata dal ventenne barese Enrico Acciani.
“BariDeeCorsa” è interpretato da Davide Ceddìa e Tommaso Regina.
La colonna sonora, “Il socratico Kazoo”, è dei Camillorè. Anche nel secondo episodio dedicato alla corsa di RadioDeejay e prossimamente on-line, si andrà alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Bari, offrendo una visione inaspettata della città, che ospita l’evento.
La prima parte di “BariDeeCorsa” è sull’homepage del sito Deejayten o al link http://www.deejay.it/news/aspettando-l8-marzo-bari-e-gia-deecorsa-2/422466/
Link canale Youtube https://www.youtube.com/watch?v=_0wargNbyvg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *