LavoroMicroPostPolitica

Assunzioni ACTA, la nota di FdI-AN Basilicata

Nei giorni scorsi in Commissione Consiliare ho avuto modo di ribadire che in merito ad ogni tipo di nuova collaborazione che il Comune e/o l’Acta, riterrà di attivare per la raccolta differenziata porta a porta, dovrà passare attraverso concorsi pubblici, come ribadito, tra l’altro, a gran voce dal Sindaco De Luca nell’auditorium di Santa Cecilia.
Ogni diversa forma di assunzioni che non passi attraverso la pubblica selezione vedrà il gruppo di Fratelli d’Italia assolutamente contrario.
Tanto varrà sia per i cosiddetti “facilitatori” che dovranno essere impegnati per informare i cittadini sul modo in cui dovrà essere attivata la differenziata e, anche, per eventuali servizi che l’Acta o il Comune, riterrà di voler esternalizzare.
L’affidamento diretto e/o indiretto ad associazioni o cooperative sarebbe un imperdonabile errore per una città che chiede trasparenza e legalità.
Siamo sicuri che il Sindaco non verrà meno alla parola data e nulla cambierà con l’avvento della nuova Giunta, se non sarà così non esiteremo a denunciarlo.

Giuseppe Giuzio – Consigliere Comunale Potenza Fratelli D’Italia -AN

2 pensieri riguardo “Assunzioni ACTA, la nota di FdI-AN Basilicata

  • salve vorrei lavorare come spazzino nel vostro settore mi chiamo Antonio Lotito e cerco lavoro e sono disponibile da subito

    Rispondi
  • Salve sono mario cristiano vorrei lavorare con con voi come operai ecologico o come autista con 23 anni d’esperienza! Aspetto una vostra risposta a questa email fabiocristiano92@icloud.com grazie per la cortese attenzione!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *