Attiva da lunedì 1 giugno la presentazione delle istanze per il rilascio del passaporto presso la Questura di Potenza

A partire da lunedì 1 giugno, la presentazione delle istanze di rilascio del passaporto e delle dichiarazioni di accompagnamento per minori, dovrà avvenire esclusivamente tramite prenotazione sul sito internet  https://passaportonline.poliziadistato.it/, onde evitare le lunghe attese negli uffici di polizia. E’ quanto fa sapere la Questura di Potenza in una nota. 
Per le sole urgenze, adeguatamente e debitamente comprovate (allegando documentazione che ne attesti l’urgenza), la modalità di accesso diretto agli uffici sarà comunque possibile previa richiesta di un appuntamento all’indirizzo di posta elettronica certificata uffpassaporti.quest.pz@pecps.poliziadistato.it, fornendo anche un contatto telefonico. Sarà cura dell’Ufficio dare tempestivo riscontro”, si legge nella nota della Questura potentina, che ha invitato gli utenti a non affollare gli uffici con richieste di urgenza, se non per effettive ed improcrastinabili situazioni emergenti.
Il ritiro del passaporto sarà possibile nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00, direttamente presso l’ufficio passaporti della Questura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *