Attività di screening a Senise nelle giornate del 12, 13 e 14 agosto

L’assessore comunale alla sanità di Senise, Francesco Marranchiello, ha comunicato che nei giorni 12, 13 e 14 agosto è stata organizzata un’attività di screening.
“Visto l’insorgere dei nuovi casi di COVID-19 e valutata la situazione epidemiologica, al fine di prevenire il propagarsi dell’ infezione da Sars-Cov2, in collaborazione con l’Usco viene data la possibilità di sottoporsi a tampone molecolare presso la sede della protezione civile (zona mercato)”, si legge nella nota. Per migliorare la logistica, ogni giorno sarà dedicato ad una specifica fascia di età: oggi, 12 agosto, priorità agli under 20; domani agli under 35, e sabato 14 agli over 35.
I non auto muniti o minorenni potranno effettuare il tampone insieme ai loro conviventi in qualsiasi giorno e senza tener conto della suddivisione per fasce di età. “Tutti i nostri concittadini alle ore 9.00 dei giorni sopraindicati e in base alla categoria di appartenenza potranno effettuare il tampone senza alcuna prenotazione. Si confida in una massima adesione per il bene di noi tutti, anche da parte dei vaccinati, perché ormai tutti sappiamo che l’infezione può colpire chiunque; in questo modo potremmo azzerare una eventuale contagiosità”, ha detto Marranchiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *