Attivo dall’1 maggio 2026 il collegamento Bari-New York della United Airlines

Dal prossimo 1 maggio United Airlines collegherà quattro volte la settimana Bari e New York (aeroporto di Newark). L’ufficialità è arrivata da Aeroporti di Puglia.
Il collegamento prevede i seguenti orari: Bari – New York (lunedì, martedì, giovedì, sabato) partenza alle 9.45 e arrivo alle 14.00; New York – Bari (lunedì, mercoledì, venerdì, domenica) partenza alle 16.45 e arrivo alle 7.45 del giorno successivo.
“Siamo in presenza di una notizia di straordinario valore, perchè United Arlines è un colosso dell’aviazione commerciale mondiale, ed ha puntato con decisione sul mercato pugliese con una programmazione impensabile solo sino a qualche mese fa. – – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – Per il turismo e la rete imprenditoriale della Puglia si aprono opportunità di sviluppo uniche; la scelta non è casuale, visto che è sempre più crescente il numero di cittadini americani che privilegiano la Puglia per trascorrere una vacanza all’insegna della cultura, della storia e delle migliori tradizioni popolari”.

Commento all'articolo