Bari città dell’amore 2014

Bari in LoveContro la crisi dei sentimenti, contro la crisi economica e per dare nuovo e ulteriore impulso a tutto, non c’è nulla di meglio dell’amore, puntando a ridare un valore ai sorrisi, alla felicità e ai baci. Dal 12 al 22 febbraio, si svolgerà “Bari in Love”, una manifestazione di spettacolo, cultura ed economia. Arte, musica, fotografia, flash mob e sconti, sono gli ingredienti di questa iniziativa promossa dal Comune di Bari e dall’Assessorato Marketing territoriale, con il supporto della Camera di Commercio di Bari e di aziende e attività commerciali.

La Sala Murat, spazio culturale e polifunzionale di 400 mq in Piazza Ferrarese, che rappresenta uno dei principali punti d’incontro della città, a cavallo tra il borgo murattiano e la città vecchia, sarà la sede principale della manifestazione. Qui sarà allestito il “Love Box”, uno spazio in cui tutti potranno registrare il proprio messaggio d’amore, che sarà poi proiettato, nei giorni a seguire, attraverso canali specifici YouTube e Facebook e nel quale il giorno dedicato agli innamorati, sarà presente Mr Cupidone.

Dal 13 al 16 febbraio sarà allestita una mostra gratuita e saranno proiettati video che rappresentano l’amore in tutte le sue forme. Qui sarà possibile lasciare dediche d’amore e creare così il post-it d’amore più grande d’Europa.

Nel pomeriggio di San Valentino, dalle ore 18 alle 20, si svolgerà “Amore voglio stare con the”, per la quale, nella Sala Murat, sarà allestita la sala da the più grande d’Europa, dove le coppie di innamorati potranno, gratuitamente, assistere ad un concerto sorseggiando the o bevendo cioccolata calda accompagnata da biscottini.

Dalle 20:30 seguirà “Amore tango da dirti che…”. La sala si trasformerà in una grande milonga dove coppie di ballerini potranno danzare sulle note del tango, immersi in un’atmosfera magica.

Inoltre, per combattere la crisi economica e anche quella dei sentimenti, sarà attivata una speciale formula scontistica, il M.U.B., ovvero il bacio sarà utilizzato come moneta unica barese. I commercianti del centro murattiano, che aderiranno all’iniziativa, esponendo l’apposita locandina, regaleranno sconti a tutte le coppie che si baceranno in cassa.

Martedì 4 febbraio alle ore 11, presso il comune di Bari, nella stanza del capo di gabinetto del sindaco si terrà la conferenza stampa della manifestazione, durante la quale sarà presentato il programma ufficiale di “Bari in Love” con la partecipazione del dott. Antonio Vasile, assessore al marketing territoriale Comune di Bari, del dott. Alessandro Ambrosi, presidente della camera di Commercio di Bari, del dott. Riccardo Stillavato Project manager Promostudio360 e di Giuseppe Sbano resp. Marketing Primadonna.

Info: www.barinlove.it – 3498170209

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *