Basilicata, 92 istanze pervenute per l’elenco di professionisti da impiegare a supporto dell’attività di istruttoria delle pratiche sismiche

“Con delibera di giunta regionale dello scorso mese di luglio il Dipartimento Infrastrutture e Mobilità aveva aperto un avviso pubblico per istituire un elenco di professionisti da impiegare a supporto dell’attività amministrativa di istruttoria delle pratiche sismiche. L’avviso, pubblicato ad agosto e scaduto il 30 settembre scorso, ha visto pervenire 92 istanze. La commissione che si è riunita ne ha esaminate ad oggi già 70. La pubblicazione dell’elenco degli ammessi è prevista entro la fine di ottobre”. Ad annunciarlo l’assessore regionale ad Infrastrutture e Trasporti della Regione Basilicata, Donatella Merra.
“Come al solito rispondiamo con fatti e con atti concreti alle critiche ingenerose di chi prova a neutralizzare con insinuazioni o dichiarazioni non veritiere i risultati raggiunti da chi lavora seriamente per la comunità lucana: in poco tempo – ha evidenziato l’assessore Merra – abbiamo approvato e pubblicato un avviso pubblico che contribuirà a snellire l’attività amministrativa delle istruttorie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *