Basilicata Today, pronte le cartine turistiche “Basilicata, itinéraires enchanteurs d’auteur”

Pronto il nuovo progetto editoriale in lingua francese, ideato e realizzato dall’Associazione Basilicata Today, in collaborazione con Regione Basilicata, Provincia di Matera, Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera e www.girovagandoinitalia.com, nell’ambito della mostra evento itinerante Basilicata , viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche.

La nuova cartina turistica ed enogastronomica dei centotrentuno comuni di Basilicata in lingua francese è stata curata dal grafico Domenico Carbone, i testi da Gaetano Vitelli, Marco Fanuzzi, Lidia Lavecchia, in collaborazione con docenti e esperti del settore linguistico. “Entro fine ottobre – dichiarano i delegati del Direttivo dell’Associazione Basilicata Today – sarà presentata la cartina “Basilicata, excellences agroalimentaires”, una pratica guida alle eccellenze agroalimentari lucane”.

Nuovi media finalizzati alla promozione del territorio ed alla destagionalizzazione dei flussi turistici della Basilicata e di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019.

“Le nuove cartine promuovono territorio e peculiarità dell’incantevole Basilicata”, dichiara Marco Fanuzzi, vice presidente e responsabile area eventi di Basilicata Today che insieme a delegati di Basilicata Today, ha programmato una serie di incontri con associazioni, tour operators e agenzie di viaggi italiani e francesi, per la presentazione ufficiale dei nuovi prodotti editoriali.

A novembre sarà presentato il video ed il nuovo volantino ufficiale dell’evento Arte and Food e sarà presentato ufficialmente il calendario delle nuove tappe della mostra evento che promuove le peculiarità di artisti Made in Basilicata, curata da Lidia Lavecchia, delegata area eventi e cultura.

Info: Ass. Basilicata Today tel. 347 5646074 – 329 1750151 e mail: basilicatatoday@libero.it

Seguici su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *