Bawer e Publisys, doppio ko

Weekend amaro per i due club lucani di A dilettanti.

Il calendario, va detto, ha riservato delle avversarie molto quotate come Bisceglie e Trapani. Il fattore campo è stato rispettato: la Bawer cade al “Paladolmen” per 79-74, al termine di una gara nella quale il Bisceglie ha sempre concluso in vantaggio i quattro quarti. Gli uomini di Ponticello, comunque, hanno impegnato i loro avversari, dato lo scarto finale di soli 5 punti. Migliori marcatori Raschi con 19 punti e Lagioia con 22.

La Bawer è ottava in classifica, a quota 10 punti, a -4 dalla vetta. Ora la formazione di Ponticello è attesa da un’altra prova difficile; domenica al “Palasassi” arriva il Trapani.

Proprio il roster siciliano ha battuto l’altra squadra lucana, la Publisys per 76-64. I padroni di casa hanno condotto la gara sin dalle prime battute, guidati da Bisconti e Guarino (40 punti in due). Nelle fila potentine, da segnalare i 15 punti di Di Viccaro e i 13 di Giuri. Un amaro ritorno, quindi, per il coach lucano Tony Trullo, ex di turno ed applaudito calorosamente.

In classifica, la Publisys rimane a 6 punti, insieme a Massafra, Molfetta e Patti. Nel prossimo turno la Publisys ospiterà la Romana Chimici Anagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *