Bawer, ora serve il pubblico delle grandi occasioni

Uniti al traguardo. Così la società intende giungere alla salvezza, con i suoi appassionati, il suo pubblico e soprattutto i suoi tifosi più affezionati. La salvezza passa dalle due importanti sfide interne contro Recanati e Omegna, oltre che dall’appuntamento in casa del Latina. E dunque, è arrivato il momento di stringersi tutti attorno a coach Di Lorenzo ed al suo roster. Così, l’iniziativa proposta e fortemente voluta dal General Manager, Francesco Longobardi, è stata fatta propria e approvata nella serata di ieri dal Cda della società, che per coinvolgere tutto il popolo legato alla palla a spicchi materana, ha stabilito i prezzi dei tagliandi per le prossime due gare a 5 euro (biglietto unico), con ingresso gratuito per gli under 13. Inoltre, continua la campagna promozionale per i possessori degli abbonamenti: “Porta un amico” permetterà ad ogni abbonato di avere il diritto all’acquisto di un tagliando al prezzo promozionale di 3 euro, presentando il proprio abbonamento alla biglietteria.
Una grande opportunità per vivere tutti insieme, nello spirito d’unione e di coinvolgimento di tutti gli appassionati, queste ultime due gare interne, per raggiungere l’ambito traguardo della salvezza e poter partecipare nella prossima stagione alla serie A2 unica.
“In questo momento la squadra ha bisogno di tutti: della società, dell’ambiente unito e soprattutto dei suoi tifosi – spiega il Gm Francesco Longobardi – per raggiungere insieme una vittoria importante già a partire dalla gara contro Recanati, per dare uno slancio importante e vincente al finale di stagione, determinante per il futuro roseo della società”. Appuntamento, dunque, fissato per sabato 4 aprile alle ore 20,30 per Bawer Matera-Recanati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *