Bernalda, arrestato 18enne per possesso di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della stazione di Bernalda hanno arrestato un 18enne del luogo trovato in possesso di 80 grammi di hascish. I militari, durante un servizio di controllo del territorio nel centro del comune jonico, hanno notato il giovane che aveva uno strano modo di fare, tant’è che alla vista della pattuglia, ha cercato di nascondersi e passare inosservato.
L’atteggiamento mostrato ha inosettito le forze dell’ordine, che hanno proceduto ad un controllo ed alla perquisizione del ragazzo, rinvenendo nella tasca del giubbotto un involucro con 22 grammi di hashish e 180 euro nel portafoglio in banconote di piccolo taglio, frutto, presumibilmente, di attività di spaccio. L’ulteriore perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 18enne ha permesso di rinvenire 65 grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, un bilancino di precisione, un coltello per il taglio della droga e 5000 euro in banconote di vario taglio.
La droga e il denaro, assieme agli strumenti usati per il confezionamento, sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *