Boom di visualizzazioni per la prima di “Taranto Teatro”

Sta registrando un importante successo la messa in onda degli spettacoli arrivati in finale al Festival “Taranto Teatro”, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Taranto, con FITA Puglia (Federazione Italiana Teatro Amatoriale) e con il patrocinio del Teatro Pubblico Pugliese.

La prima presentazione, che ha visto come protagonista la compagnia Figli di Troll cabaret SHOW ha decisamente entusiasmato il pubblico e ha raccolto 753 like, accompagnati da

160 commenti e ben 165 condivisioni per un totale – nelle ventiquattrore – di 5918 persone raggiunte. «Un successo che rende omaggio al lavoro degli artisti amatoriali ai quali abbiamo dedicato questo Festival, una vera opportunità per presentarsi e soprattutto di concorrere ad ottenere l’ambito premio di poter presentare il proprio spettacolo sul palco del Teatro Fusco» commenta l’assessore alla Cultura Fabiano Marti.

 

Domani, giovedì 15 aprile sarà la volta della Compagnia teatrale “TROISI ART”; poi si proseguirà ogni settimana con due appuntamenti come da calendario, ovvero, la Compagnia Teatrale Lino Conte (19 aprile), la Compagnia   Ci   Provi…Amo Kissa (22 aprile), Compagnia Instabile Napoliscena (26 aprile), l’Associazione artistico culturale “Garbo Teatrale” (29 aprile), l’Associazione culturale La Cricca (3 maggio) per concludere con la Compagnia L’Erba Cattiva (6 maggio).

Tutti gli spettacoli saranno pubblicati alle ore 19 e resteranno sulla pagina facebook del Teatro comunale Fusco per ventiquattrore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *