Cantieri innovativi di antimafia sociale, oggi la presentazione di “Accademia Youth Experience”

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Sindaco di Bari Antonio Decaro presenteranno in conferenza stampa alle ore 11.00 i dettagli del progetto Accademia Youth Experience, un progetto finanziato dalla Regione Puglia attraverso l’avviso pubblico n. 2/2017 – “Cantieri innovativi di antimafia sociale: educazione alla cittadinanza attiva e miglioramento del tessuto urbano” a valere sui fondi P.O. Puglia FESR-FSE 2014-2020.
Il progetto sarà realizzato dalla Cooperativa sociale GET in collaborazione con il Comune di Bari, il C.N.I.P.A. – PUGLIA,  SINAPSI PRODUZIONI PARTECIPATE, l’associazione culturale PIGMENT WORKROOM, la COOPERATIVA SOCIALE TRACCEVERDI e l’associazione culturale IL CARRO DEI COMICI, e con la partecipazione dell’Accademia del Cinema Ragazzi dell’Associazione RAGAZZI SAN PIO.
Parteciperà alla conferenza stampa Ruggiero Cristallo, il coordinatore di Accademia Youth Experience. L’incontro con i giornalisti si svolgerà presso la sala Di Jeso, al primo piano della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33/Bari)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *