Carlo Scarabaggio eletto vice-coordinatore di Forza Italia nella provincia di Bari

Carlo Scarabaggio, giovane Consigliere Comunale di Altamura al secondo mandato, è il nuovo vice-coordinatore provinciale designato da Forza Italia nella provincia di Bari.
“Ringrazio l’On. Sisto e tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia per la fiducia accordatami. Accetto con entusiasmo il nuovo incarico, consapevole che in questo periodo è fondamentale rafforzare il proprio impegno nelle battaglie storiche del presidente Berlusconi per salvare dal disastro le nostre imprese, i nostri lavoratori e la libertà di ogni cittadino. Grazie ancora e Forza Italia!”, ha detto Scarabaggio.

Classe ’88, eletto per la prima volta (alla prima candidatura) nel 2015 con più di 350 preferenze, e nel 2018 con più di 500 voti personali. “Sono felice che Forza Italia premi l’appartenenza e la costanza. Milito con gli azzurri da 15 anni, posso dire di esserci nato qui dentro. Sempre dalla stessa parte della storia, sempre con la stessa grinta e la voglia di partecipare per il bene pubblico”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *