Cartina Turistica Matera 2019, pronta l’edizione in lingua inglese

Migliaia di cartine turistiche double face di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 prodotte dalla Publiteam di Matera sono in distribuzione gratuita dal mese di agosto,  in agenzie di viaggio , tour operators, strutture ricettive,  associazioni culturali e turistiche delle regioni italiane ed in occasione di fiere e eventi a carattere turistico, culturale e enogastronomico.

Abbiamo riscontrato un giudizio abbastanza positivo per questo nuovo prodotto editoriale tra gli operatori del settore turistico e rappresentanti di associazioni, dichiara Vitelli, amministratore della Publiteam. Un nuovo  mezzo di comunicazione delle peculiarità della Città dei Sassi e per le aziende a vario titolo coinvolte,  ideato e progettato insieme a Marco Fanuzzi , Mariella Pizzilli, in collaborazione con Sv Graphic Designer, le foto realizzate da Antonello Digennaro.  

Nel prossimo mese di gennaio sarà distribuita la nuova cartina in lingua inglese, curata dai  docenti Parisi dell’Itc Loperfido- Olivetti e Di Troia dell’Istituto Comprensivo Pascoli di Matera, in collaborazione con  alunni dei due istituti materani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *