Casa Divina Provvidenza: avviso per incarichi temporanei di lavoro per medici

Il Commissario Straordinario della Congregazione Ancelle Divina Provvidenza, Avv. Bartolomeo Cozzoli, al fine di favorire massima trasparenza e partecipazione, principi imprescindibili dell’operato dell’Amministrazione Straordinaria, ha disposto in questi giorni la pubblicazione sul sito www.donuvainamministrazionestraordinaria.it (nella sezione BANDI E VENDITE) di un “AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DI MEDICI DISPONIBILI AD ASSUMERE INCARICHI TEMPORANEI DI LAVORO”.
Al fine di sopperire a temporanee esigenze lavorative presso le tre sedi della Congregazione (Bisceglie, Foggia e Potenza), detto avviso ha il fine di raccogliere i CV dei medici interessati ad assumere incarichi temporanei di lavoro, tanto in forma di lavoro subordinato che di collaborazione professionale.
Gli interessati dovranno trasmettere apposita istanza (come da modello scaricabile sul sito), nonché curriculum vitae professionale e fotocopia del documento di identità, tramite raccomandata A/R indirizzata all’attenzione del Commissario Straordinario Avv. Bartolomeo Cozzoli – Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in Amministrazione Straordinaria -, al seguente indirizzo: via G. Bovio n. 80, 76011 Bisceglie (BT).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *