Castelmezzano in lizza per ‘Il Borgo dei Borghi 2017’

La Basilicata rappresentata da Castelmezzano nella trasmissione ‘Kilimangiaro’, condotta da Camila Raznovich. Continua, quindi, sulla terza rete Rai l’appassionante sfida per eleggere il Borgo dei Borghi 2017. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, ora si entra nel vivo della competizione e, in seguito al lancio in diretta sulla trasmissione Kilimangiaro, sul sito www.kilimangiaro.rai.it è stata pubblicata e resa raggiungibile una pagina di presentazione dei 20 borghi in concorso per il titolo il Borgo dei Borghi 2017.
Quest’anno si tenterà di battere gli eccezionali numeri del 2016, in particolare della trasmissione finale che ha visto l’8,2% di share e quasi 2 milioni di telespettatori. Sul sito www.kilimangiaro.rai.it, oltre alla possibilità di rivedere on-line i video di presentazione dei 20 Borghi dell’edizione 2017, è infatti possibile esprimere la propria preferenza attraverso il web-voting che sarà attivo fino a domenica 2 aprile alle 23.59. Per votare basta registrarsi con una semplice procedura on-line. Gli utenti già in possesso di credenziali MyRaytv possono effettuare direttamente il login al sito, e dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare un’utenza MyRaitv indicando username, password e indirizzo mail di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza potranno effettuare l’accesso sul sito www.kilimangiaro.rai.it e procedere alla votazione via web.
Fai diventare la #Basilicata la regione del borgo più bello d’Italia! Vota #Castelmezzano, candidata alla competizione #borgodeiBorghi2017. Il link per esprimere la votazione è tiny.cc/Castelmezzano

2 pensieri riguardo “Castelmezzano in lizza per ‘Il Borgo dei Borghi 2017’

  • 27/03/2017 in 11:11
    Permalink

    Castelmezzano è il borgo più bello d’Italia.
    da Paolo

    Rispondi
  • 27/03/2017 in 11:25
    Permalink

    Voliamo lontano con Castelmezzano.
    votate il nostro borgo
    Rosa

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *