Cinema a Matera. Camera di commercio per progetto comune

MATERA – L’attivazione di iniziative legate alla valorizzazione di Matera “set naturale’’ della cinematografia nazionale e internazionale può portare valore aggiunto all’economia locale. Lo sostiene il presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, che ha espresso apprezzamenti per la proposta progettuale presentata dall’Associazione “Matera città del cinema’’ e per l’offerta di proposte che hanno caratterizzato la retrospettiva su Vittorio Gassman nel decennale della scomparsa.
L’auspicio è che si possa attivare un percorso comune per lavorare su quanto la Camera di commercio ha attivato in questo settore, che può portare valore aggiunto all’economia e non solo turistica di Matera, della nostra provincia e della Basilicata. Da parte nostra vi è ampia disponibilità a operare in questa direzione’’.

Cinema a Matera. Camera di commercio per progetto comune L’attivazione di iniziative legate alla valorizzazione di Matera “set naturale’’ della cinematografia nazionale e internazionale può portare valore aggiunto all’economia locale. Lo sostiene il presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, che ha espresso apprezzamenti per la proposta progettuale presentata dall’Associazione “Matera città del cinema’’ e per l’offerta di proposte che hanno caratterizzato la retrospettiva su Vittorio Gassman nel decennale della scomparsa. “ Salutiamo positivamente –ha detto Tortorelli – progetto e proposte messe in campo dall’Associazione  e per il costruttivo dibattito che ne è seguito. L’auspicio è che si possa attivare un percorso comune per lavorare su quanto la Camera di commercio ha attivato in questo settore, che può portare valore aggiunto all’economia e non solo turistica di Matera, della nostra provincia e della Basilicata. Da parte nostra vi è ampia disponibilità a operare in questa direzione’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *