Clownterapia – Oasi del Sorriso

kevin e luca con babbo natale_oasi sorrisoIeri giornata memorabile per i Clown, siamo stati premiati nel Teatro della caserma della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari, gremita da più di 1000 persone, per essere stata in questo anno, una delle Associazioni più attive sul Territorio Pugliese.

Anche nel nostro Territorio si comincia ad apprezzare la Solidarietà, quella vera: Latte Rugiada sta vendendo i suoi prodotti in piazza a Matera il 20- 21- 22 ed il 23 e 24 ad Altamura, devolvendo il ricavato all’Associazione. A Montescaglioso il 28 e 29 Teatro alla Chiesa di Santa Lucia due Serate con due spettacoli, ed il ricavato vera’ devoluto a noi .. Grazie

Ultime fatiche dell’anno dei Clown, poi si riparte dall’anno nuovo. Domenica 22 Dicembre ore 9,30, Ospedale di Policoro, Clownterapia e Musicoterapia poi alle ore 10 Santa Messa in Reparto Officiata dal Vescovo. Martedì 24 ore 10 all’Ospedale di Matera con Babbo Natale, che pur compiendo 32 anni di attività, da 25 si reca negli Ospedali la vigilia di Natale, portando tanti regali ai Bambini ricoverati.

Mercoledì 25, ore 11, presso la Mensa di Don Giovanni Mele a servire a tavola e portare regali ai commensali.

TUTTI I CLOWN DELL’OASI DEL SORRISO AUGURANO A TUTTI VOI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Con Immensa Stima

Cav. Uff. Giovanni Martinelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *