Clownterapia – Oasi del Sorriso

SABATO 28 ALLE ORE 16, SAREMO IN CORSIA ALLO OSPEDALE DI MATERA, con i Clown:- RICCIOLINA- CUCCIOLO- MAYA- VIRGOLA- BRODINO- NONNATITTI- PARLANTINA- E NONNONANA’.
VISITEREMO I SEGUENTI REPARTI:- PEDIATRIA- NEONATOLOGIA-GERIATRIA-ORTOPEDIA- MEDICINA- RIANIMAZIONE – UTIC – CHIRURGIA. RIUSCIAMO AD ILLUMINARE ANCHE LE GIORNATE PIU’ BUIE .
Quando sorridi è un attimo e i pensieri più tristi svaniscono non rendiamoci la vita più difficile è già complicata così com’è.”
UN SORRISO NON RISOLVE I PROBLEMI, MA DA LA GIUSTA CARICA PER PROSEGUIRE NELLA VITA. UN SORRISO NON CANCELLA IL DOLORE, MA DA SOLLIEVO AD UN CUORE SPEZZATO. UN SORRISO E’ IL REGALO CHE NON NEGA A NESSUNO.
Molti Clown stanno passando a loro dire uno dei più bei momenti della loro vita, dopo essere diventati Dottor Clown, consapevoli che donare con il Cuore,li rende più forti aiutando, chi non sta passando un bel momento della propria vita, perchè ricoverato. Siamo orgogliosi di aver Sposato questa missione. IL NOSTRO PRIMO OBBIETTIVO E’ IL SORRISO.
“L’ATTRAZIONE DI UN SORRISO
Il Sorriso è un potente strumento per relazionarsi positivamente con le altre persone, perché già col solo sorridere, guardando qualcuno negli occhi, hai già stabilito un collegamento importante di simpatia, ammirazione o affetto con quella persona. È un qualcosa di straordinario che ha del magico. Provare per credere, se non avete ancora fatto questa esperienza.
I MEDICI CURANO LA MALATTIA, NOI CURIAMO IL MALATO..
Con Stima
IL PRESIDENTE
Cav. Uff. Giovanni Martinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *