CMB Matera e Comune di Grassano insieme alle Final Eight di Rimini

Mancano pochi giorni all’evento delle Final Eight di Coppa Italia di Rimini, dove il Signor Prestito CMB Matera affronterà il Lido di Ostia, nei quarti di finale in programma Giovedì 22 Aprile. Sarà sicuramente una grande festa sportiva in questo difficile periodo storico e la parola d’ordine, in queste occasioni, è coinvolgimento e senso di appartenenza.

Il Sindaco Luberto e tutta l’Amministrazione Comunale di Grassano hanno prontamente condiviso il nostro appello. L’idea di avere Grassano al nostro fianco, anche se non sugli spalti, è sembrata un’idea per entrambi entusiasmante. Con una delibera di Giunta, Grassano supporterà con il patrocinio e un contributo economico il club biancazzurro alle fasi finale del torneo che assegnerà la coccarda tricolore.

Grassano è stato protagonista della nostra cavalcata, ricca di successi sportivi e soddisfazione per l’intera cittadinanza. Siamo consapevoli dell’importante valore sociale dello sport che abbatte barriere culturali e politiche, e la dimostrazione la stiamo avendo adesso. Ci presentiamo a Rimini con molto entusiasmo, consapevoli di poter contare sul supporto di un’intera comunità da sempre legata ai colori biancazzurri. Il club di Patron Rocco Auletta è una società nella quale si identifica una comunità ed un’intera Provincia. Con il Patrocinio del Comune di Grassano si rafforza l’obiettivo non solo sportivo ma anche sociale dell’A.S.D. Comprensorio Medio Basento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *