Cna, RE-INCONTRIAMOCI, IL B2B dedicato alle imprese, il 9 Giugno 2022 la seconda edizione

Si terrà il 9 Giugno 2022 la seconda edizione dell’evento promosso dalla Cna “re-incontriamoci”, pensato quale giornata dedicata agli imprenditori per aiutarli concretamente a superare la forte crisi dovuta alla pandemia vissuta in questi ultimi due anni nonché i contraccolpi negativi per il sistema economico derivanti dal conflitto russo-ucraino.

La prima edizione ha suscitato forte interesse da parte dei partecipanti per l’idea progettuale ovvero far incontrare in unico luogo imprenditrici e imprenditori pronti ad ascoltare e a farsi ascoltare dalle realtà produttive presenti, azione che rende la fase della conoscenza reciproca più semplice.

 

La CNA crede nella formula del networking e cerca di svolgere al meglio il proprio ruolo di facilitatore di incontri business per gli imprenditori.

 

I partecipanti dovranno portare con sé il materiale promozionale aziendale (biglietti da visita, brochure, etc) e qualunque altro materiale utile per fare avviare una prima fase di conoscenza e scambio con i propri colleghi presenti.

 

L’appuntamento del 9 giugno p.v. si svolgerà presso la struttura alberghiera HOTEL SAN DOMENICO, via Roma, Matera e avrà inizio alle ore 13.00 con un light lunch. Per le ore 14.00 inizieranno i lavori di SPEED MEET con incontri singoli tra imprenditori permettendo ai partecipanti di conoscere tutti i presenti. 

Alle ore 16.00 avrà inizio la parte informativa con due workshop in cui verranno affrontati temi attuali quali:

Tutela del marchio, relatore l’avv. Vincenzo Vinciguerra dello Studio Vinciguerra
Archiviazione Digitale, relatore la dott.ssa Daniela Servidati, responsabile UTAX
Per conoscere le modalità e i costi di partecipazione nonché per potersi iscrivere basterà accedere al seguente indirizzo: https://bit.ly/re-incontriamoci-09giugno e seguire il percorso guidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *