Primo_PianoPugliaTurismo

Nuovo collegamento aereo tra Bari e Istanbul

Un collegamento aereo tra Bari e Istanbul, a partire dal 2015. L’accordo tra Turkish Airlines e Aeroporti di Puglia (Adp) è stato annunciato oggi, in occasione dell’apertura a Rimini della Fiera del Turismo ‘Ttg incontri’.
“L’obiettivo della nostra compagnia – ha detto il general manager di Turkish Airlines, Yurdagul Altinoz – è quello di incrementare i collegamenti tra l’Italia e il resto del mondo. Siamo entusiasti di poter avere le rotte anche per la Puglia, e contribuire a collegare questa meravigliosa regione, ricca di cultura, bellezze naturali, storia e gastronomia, con le oltre 260 destinazioni del nostro network”.
Per Giuseppe Acierno, amministratore unico di Aeroporti di Puglia, “con questo accordo prende il via quel processo di espansione verso est fondamentale per l’ulteriore crescita della rete aeroportuale regionale e del sistema economico della nostra regione. Siamo in presenza di una partnership che qualifica ulteriormente i nostri aeroporti sia sul piano dei servizi erogati, sia su quello dell’attrattività di nuovi e prestigiosi vettori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *