Collegamento rapido tra Grassano e lo stabilimento Stellantis di San Nicola di Melfi diventa realtà

“A meno di un anno dall’incontro pubblico tenutosi a Grassano su iniziativa della locale sezione di Fratelli d’Italia, il collegamento rapido Grassano-Stabilimento Stellantis di San Nicola di Melfi diventa realtà, consentendo agli addetti di quest’ultimo di raggiungere il luogo di lavoro in tempi ridotti e in maggiore sicurezza. Un grazie sincero all’assessore Merra, cui va il merito di aver fatto seguire alle parole i fatti”. E’ quanto dichiara, in una nota, il presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia della Regione Basilicata, Giovanni Vizziello.

“Dopo una attesa ultradecennale – spiega Vizziello – ai lavoratori della ex Fca residenti a Grassano verrà garantito un collegamento più agevole con il sito automotive di San Nicola di Melfi sia sotto il profilo dei tempi di percorrenza, sia dal punto di vista della sicurezza, a tutto vantaggio del benessere degli stessi, oltre che della produttività lavorativa”.

“Un risultato che sarà raggiunto – prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia – grazie alla razionalizzazione dei percorsi e ai nuovi investimenti rinvenienti dall’Intesa sul trasporto pubblico locale e che, nel caso di specie, consentiranno di raggiungere San Nicola di Melfi bypassando la Basentana e la Potenza-Melfi, per utilizzare la più breve e soprattutto meno trafficata Bradanica”.

“Assicurare a chi si muove ogni giorno per motivi di studio o di lavoro un trasporto di qualità, fatto di più confort, puntualità ed efficienza – conclude Vizziello – è una priorità di questa Amministrazione regionale e dei rappresentanti di Fratelli d’Italia, impegnati a garantire l’efficacia dei servizi disponibili tanto per le imprese, quanto per i cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *