Comune di Apricena approva piano per la realizzazione del tronco di acqua potabile in alcune aree della città sprovviste e nel tratto urbano della sp 28 (Pedegarganica – Via San Marco)

L’Amministrazione Comunale di Apricena ha reso noto la notizia della realizzazione del tronco di acqua potabile in alcune aree della città sprovviste e nel tratto urbano della sp 28 (Pedegarganica – Via San Marco), fino alla Cooperativa Agricola “Fra Coltivatori”. “Grazie alla proficua collaborazione istituzionale che in questi anni siamo riusciti a realizzare con AIP (Autorità Idrica Pugliese) e AQP (Acquedotto Pugliese)”- ha detto il Sindaco Antonio Potenza– Stiamo dando risposte a cittadini e aziende che da anni non avevano acqua potabile.
Via Montegrappa, tratto terminale, Via Petrarca e tratto urbano della Sp 28 sono i tre progetti finanziati e già in fase di realizzazione. Oltre ai tronchi di acqua e fogna (nelle due strade urbane e solo idrico sul tratto urbano della provinciale), sarà completamente rifatto il manto stradale. Senza pesare sul bilancio del Comune.
“Desidero ringraziare AIP ed AQP per la collaborazione e l’ascolto. Anche in questo caso siamo riusciti a risolvere problemi annosi, dando servizi e infrastrutture alla nostra città, ai nostri cittadini e alle nostre aziende, senza incidere sulle casse comunali. Questi obiettivi si raggiungono quando la politica funziona, lavora, fa il suo dovere e quando una Pubblica Amministrazione riesce a stabilire buoni rapporti con gli altri enti pubblici”, ha chiosato Potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *