Comune di Lagonegro si vede assegnata la progettazione di tre opere grazie alla legge regionale 25 del 6 agosto

ll comune di Lagonegro ha ricevuto i finanziamenti per la progettazione di tre opere grazie alla legge regionale n25 del 6 agosto dello scorso anno attraverso la quale è stato istituto il fondo unico autonomie locali (F.U.A.L). Promotori del Fondo rotativo “La Basilicata si Progetta”, fortemente voluto dal capogruppo forzista in regione Francesco Piro e i Consiglieri regionali sempre di Forza Italia Bellettieri e Acito. Il Comune di Lagonegro ha regolarmente presentato le istanze, tramite il portale istituzionale della Regione Basilicata, e ha ricevuto la comunicazione ufficiale di aver ottenuto le somme richieste per l’annualità.

Gli interventi finanziati dalla Regione Basilicata al Comune di Lagonegro ineriscono le seguenti progettazioni: la manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico dell’immobile ex SIEL (sede INPS), la manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica e la riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità comunale rurale e periurbana di Lagonegro.

“Grande soddisfazione, una legge fortemente da me voluta e che mette al centro la Basilicata e anche lo stesso Lagonegro” è il commento del capogruppo forzista Piro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *