Comune di Montescaglioso (Mt): installate le luminarie per il Santo Natale

Nonostante la fase pandemica che sta interessando il mondo e, quindi, anche la nostra Nazione, l’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto installare alcune decorazioni luminose che possano ricreare l’atmosfera, il calore, la gioia del Santo Natale. E’ indubbio che questa edizione sarà diversa, senza particolari eventi e manifestazioni, ma era molto importante dare un segno di speranza e di apparente normalità. E’ bello pensare ed immaginare che “queste luci” possano illuminare il grigiore che stiamo vivendo e riscaldare i cuori di ciascuno di noi. L’auspicio e l’invito a cui teniamo particolarmente è che, questa aria di festa, possa invogliare i cittadini a fare acquisti nella nostra Città. E’ molto importante, seguendo comunque tutti i protocolli sul distanziamento interpersonale, che si decida di spendere a Montescaglioso. Qui, infatti, abbiamo tutto: dall’elettronica all’abbigliamento, dalla gastronomia alla cosmesi, dalle edicole ai prodotti per il fai da te, dalla ferramenta all’edilizia. Cerchiamo di aiutarci tra noi e facciamoci contagiare dalla solidarietà.

In conclusione, va precisato che non è stato speso un solo euro dal bilancio comunale ma sono state utilizzate risorse destinate ad hoc dal Gal Start 2020 diretto dal Presidente Leonardo Braico.

Si ringrazia, in maniera particolare, oltre la succitata Società, il Vice Sindaco Rocco Oliva ed  i Consiglieri Comunali Francesca Panico e Pietro Buonsanti.

IL SINDACO

Vincenzo ZITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *