Comuni di Matera e Bari sottoscriveranno accordo per il G20 Esteri

Il Comune di Matera e la Città metropolitana di Bari sottoscriveranno nei prossimi giorni, con luogo e data da definire, un protocollo di intesa per la definizione e la realizzazione di azioni strategiche condivise in materia di promozione turistica e culturale della macro regione Bari-Matera. E’ quanto prevede una delibera della giunta comunale della Città dei Sassi, che riprende e amplia le opportunità di collaborazione di una precedente intesa del 2017 tra i due Comuni e altre realtà murgiane in vista dell’anno di Matera capitale europea della cultura 2019

Un pensiero su “Comuni di Matera e Bari sottoscriveranno accordo per il G20 Esteri

  • 18/02/2021 in 14:40
    Permalink

    Da perfetto ignorante gradirei che qualcuno dei grandi mi spiegasse perché, se l’evento si tiene a Matera, il tutto si svolge a Bari. Praticamente a Matera si fa una puntatina di 2 ore per un aperitivo e poi via.
    Non è che il M5S locale si è piegato ai voleri deglle alleanze che prima hanno negato e poi hanno “coerentemente” abbracciato a livello nazionale?
    Tanto vale dare più correttamente la notizia come “Comune di Matera ringrazia Bari per aver consentito al G20 di visitare un locale in zona”.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *