Con la Takler rinasce il calcio a cinque a Matera

IL REAL TEAM MATERA C5 riparte dalla TAKLER. Il presidente Nico Taratufolo, nella giornata di ieri, ha stretto l’accordo con l’amministratore dell’azienda, Lorenzo Lorusso, che diviene il nuovo main sponsor della società, accompagnandola verso il prossimo campionato nazionale di serie B. Infatti, proprio grazie all’accordo con la Takler, azienda che produce componentistica per auto motive in plastica e acciaio, il Real Team Matera ha potuto provvedere entro il termine ultimo di ieri, giovedì 11 luglio 2013, dopo la sfortunata conclusione dell’ultima stagione, alla richiesta di ripescaggio per disputare ancora una volta il terzo campionato nazionale di calcio a cinque. Una richiesta che, vista la situazione difficile di diverse società italiane che praticano futsal, ha ampi margini per essere accolta nei prossimi giorni dal Consiglio Federale.

La Takler, dunque, sposa appieno il progetto giovane e dinamico della società del presidente Taratufolo, che si appresta a pianificare una stagione degna del nome storico che accompagna il calcio a cinque della città dei Sassi. Il tandem con l’azienda Takler è divenuto fondamentale proprio nelle ultime ore precedenti la richiesta di ammissione al prossimo campionato di serie B, ma potrebbe divenire il vero impulso per il rilancio definitivo del calcio a cinque materano, che potrà sfruttare ancora una volta di più l’esperienza e la passione di un gruppo dirigente competente e qualificato, riconosciuto con tutti i propri meriti nell’ambiente calcettistico e già pronto a riprendere il cammino verso stagioni proficue e ricche di soddisfazioni sportive su diversi fronti.

Assieme alla Takler, il cammino del Real Team Matera, che da oggi prenderà esclusivamente il nome di Takler Matera, potrà definire tutti i passaggi per costruire una squadra competitiva, che disputi al meglio delle proprie possibilità il difficile campionato nazionale di serie B, provando a regalare nuove gioie ai propri sostenitori, che anche nella passata stagione non hanno abbandonato la squadra. A breve, il presidente Taratufolo provvederà alla scelta del tecnico che guiderà la nuova Takler Matera C5 e l’intera rosa di giocatori che comporranno il nuovo competitivo team che scenderà in campo alla Tensostruttura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *