Conferenza stampa finale di ‘Matera è Fiera’

A tre giorni dalla conclusione della seconda edizione di Matera è fiera, la fiera campionaria nazionale della città dei Sassi che ha visto ben 40mila presenze in cinque giornate, gli organizzatori della manifestazione incontreranno i giornalisti per tracciare un consuntivo. L’appuntamento è per domani, mercoledì 14 settembre, alle 11 alla Camera di Commercio di Matera.

Interverranno: l’assessore alle Attività produttive del Comune di Matera Silvia Vignola, il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli, un rappresentante del Centro Servizi al Volontariato (Csv) Basilicata e Franco e Donato Braia, rispettivamente amministratore delegato e responsabile commerciale della Quadrum la società di promozione e sviluppo che ha organizzato Matera è fiera.

Nel corso dell’incontro Rossella Tosto di Datacontact illustrerà i risultati dell’analisi di Customer Satisfaction condotta, dalla Divisione Ricerche dell’azienda materana operativa nei settori del Contact Center in outsourcing e delle Ricerche di mercato, negli ultimi tre giorni di Matera è fiera. Uno studio focalizzato sulla misurazione della qualità dei servizi e dell’esperienza di partecipazione alla fiera per poterne verificare il livello di efficienza ed efficacia, attraverso le percezioni di chi vi ha partecipato come visitatore e come operatore. L’indagine conoscitiva campionaria è stata realizzata mediante interviste face to face, con metodologia e tecnologie innovative. I dati raccolti durante la seconda edizione di Matera è fiera saranno messi a confronto con quelli della prima edizione del 2010.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *