PugliaAcolori… viaggiando s’impara

PugliAcolori viaggiando s’impara” – 2 dicembre ore 12.00  conferenza stampa dell’Assessore Silvia  Godelli

Si terrà  a Bari, alle ore 12:00 presso la Mediateca dell’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia (ingresso da via Zanardelli 36), la conferenza stampa a conclusione del progetto “PugliAcolori viaggiando s’impara” – Progetto Interregionale di Sviluppo Turistico L.135/2001, “Valorizzazione del Turismo Scolastico e Giovanile”.
Il progetto, realizzato dalla Iris Società Cooperativa per conto della Regione Puglia, ha prodotto una serie di proposte dedicate a viaggi d’istruzione e a vacanze per giovani nel territorio pugliese, divise in tre tipologie di itinerari: quelli per i giovani, quelli per le scuole, nonché i curiosi itinerari darwiniani per gli studenti amanti della natura e della scienza. Sono stati tracciati 89 diversi percorsi, attrezzati anche per i diversamente abili, disponibili sul sito www.viaggiareinpuglia.it
Alla Conferenza stampa parteciperanno: Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo, cultura e turismo della Regione Puglia, Antonella Tucci del Servizio Turismo della Regione Puglia, Alberto Mazzotti giornalista, referente della comunicazione del progetto e Stefano Porzia presidente di Iris Soc. Coop. di Sammichele di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *