Conferenza stampa di presentazione a Lecce di ‘Improvviva!’

Oggi, lunedì 26 febbraio 2018, alle ore 12.00, presso Open Space in Piazza Sant’Oronzo a Lecce, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione di Improvviva! Rassegna Nazionale di Improvvisazione Teatrale, organizzata da Improvvisart, che si svolgerà a Lecce da febbraio a maggio presso il Teatro Paisiello di Lecce. Interverranno:

–       Antonella Agnoli, Assessore alla Cultura, Creatività e valorizzazione del patrimonio culturale

–       Silvia Miglietta, Assessore alle Politiche attive del lavoro, Pari opportunità, Diritti civili, Programmazione e gestione dei servizi sanitari, Tutela della salute, Politiche giovanili, Tutela degli animali, Volontariato

             –       Fabio Musci, Presidente della Cooperativa Improvvisart

             –       Alessandra Villa, Vice Presidente Cooperativa Improvvisart

Questa importante rassegna, grazie al contributo del Comune di Lecce, quest’anno avrà un valore aggiunto: il progetto “Improvviva e le periferie”, pensato per la formazione del pubblico e che coinvolgerà le zone periferiche della città.  La Rassegna, giunta all’ottava edizione, si avvale della collaborazione del principale network italiano di improvvisazione teatrale (Improteatro) e di una rete di scuole di Improvvisazione presenti in molte città d’Italia. Evento organizzato da Improvvisart, con il sostegno del Comune di Lecce e di Adisu Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *