EventiPuglia

Consiglio comunale Giovinazzo

Al Sig. SINDACO
Al sig. Consigliere Comunale
e p.c . Al Sig. Prefetto – BARI
Al Comando di Polizia Urbana
Alla Stazione dei Carabinieri CITTÀ’
All’Assessore Comunale
__________________
Al Sig. Segretario Generale
Al sig. Dirigente settore ___________________ – S E D E
Al Presidente/Componente il
Collegio dei Revisori
tramite e.mail – LORO SEDI

Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto Comunale e dell’art. 23 del Regolamento del Consiglio Comunale, la S.V. è invitata a partecipare alla riunione del Consiglio Comunale, che avrà luogo il giorno 27 giugno 2014 alle ore 16,00 in seduta ordinaria di 1^ convocazione, e in 2^ convocazione per il giorno 28 giugno 2014 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare di questo Palazzo di Città per la trattazione del seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1) Interrogazioni ed interpellanze.
2) Istanze di permesso di ricerca di idrocarburi nel Mare Adriatico meridionale presentate dalla Global Petroleum Ltd. al Ministero dello Sviluppo Economico. Approvazione ordine del giorno.
3) Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Amministrazione (art. 96 del D.Lgvo 267/2000).
4) Rinaldi Matteo, Fiorentino Maria e Rinaldi Anna Donata c/Comune di Giovinazzo. sentenza n. 126/2011 del Tribunale di Bari sez. dist. di Bitonto. Competenze legali dell’avvocato difensore dell’Ente, Isabella Bavaro. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
5) Sterlacci Angela c/Comune di Giovinazzo. sentenza n. 3992/2013 del Tribunale di Bari sez. stralcio. Competenze legali dell’avvocato difensore dell’Ente, Domenico Claudio Pannoli. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
6) Procedimento penale RG n 22983/07. Competenze legali dell’avvocato difensore dell’Ente, Nicolò Alessandro Dello Russo. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
7) Sentenza n.117/2014 del 28.1.2014 del Giudice di Pace di Bitonto. Raffaella Maldarelli c/Comune di Giovinazzo. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
IL PRESIDENTE del CONSIGLIO
FAVUZZI Domenico Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *