Contrasto all’abbandono dei rifiuti a Matera: Nota del Presidente della Commissione Mobilità Sostenibile Gianfranco Losignore

Esprime grande soddisfazione il Consigliere Gianfranco Losignore, che tra l’altro riveste il delicato ruolo di Presidente della Commissione Mobilità Sostenibile, a seguito del comunicato con cui il Sindaco Domenico Bennardi ha annunciato i successi in merito al controllo del territorio per il contrasto all’abbandono dei rifiuti.



“La necessità di installare le fototrappole ove necessario, poiché periodicamente si verificano abbandoni di rifiuti di ogni genere e dimensioni, ci ha visto costretti prevederle in diversi punti nell’immediata periferia cittadina. È stata la conclusione di una azione sinergica che mi ha visto impegnato in sopralluoghi con l’Assessore Michelangelo Ferrara ed esponenti della Polizia Locale. A seguito delle istanze di cittadini l’Amministrazione ha predisposto diversi interventi di bonifica dei siti segnalati. La collaborazione dei materani dimostra come le politiche della nostra amministrazione stiano riscontrando il parere favorevole della città.”

Proseguirà pertanto l’azione di controllo del territorio e cui si sommerà una costante informazione delle buone pratiche di collaborazione tra Amministrazione e cittadini che sono alla base dell’azione del Sindaco Bennardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *