Corso di lingua tedesca dell’associazione ‘Libermedia’

BASE DI LINGUA TEDESCA, tenuto da insegnante madrelingua, indirizzato a tutti coloro che intendono acquisire le basi della lingua tedesca – livello A1/A2 – per cultura personale, per opportunità lavorative, per opportunità relazionali legate al settore turistico e/o commerciale, altro.
Il percorso formativo sarà articolato in n. 50 ore ed organizzato in n. 2 appuntamenti pomeridiani da n. 2 ore ciascuno (lunedì e giovedì – dalle ore 18.00 alle ore 20.00).
Le lezioni si terranno presso il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (CPIA), sito in via Lazazzera, nel complesso della scuola Giovanni Pascoli a Matera.
Saranno ammessi al corso i primi 20 iscritti; la quota d’iscrizione è di euro 250,00 e dovrà essere versata contestualmente all’inizio delle attività didattiche che partiranno fra i giorni 15 e 19 del mese di ottobre 2015.
E’ in corso un contatto con il Goethe Institut per verificare se alla fine del corso sarà possibile, per chi fosse interessato, sottoporsi ad un esame finalizzato al conseguimento di certificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *