CSI Day a Potenza

Il Centro Sportivo Italiano in occasione del settantesimo compleanno del CSI organizza il CSI DAY, un evento che avrà luogo il 10 e 11 maggio 2014, in 65 piazze d’Italia, contemporaneamente. In ogni città coinvolta il week end sarà vissuto come un ritrovo per condividere momenti di sport, di educazione e di valori positivi. Il CSI è una grande Associazione, che si attiva ogni giorno per dare un servizio, una testimonianza di volontariato sociale, civile e umano, in tutti i luoghi nei quali ognuno di noi si impegna quotidianamente. Il CSI DAY è l’occasione di unire tutti quei luoghi, quelle persone, quelle testimonianze, in un abbraccio, che collega simbolicamente tutte le Associazioni.
Il Comitato Provinciale di Potenza, in occasione del CSI DAY e del decennale della scomparsa di Don Pinuccio Lattuchella, organizza per il giorno 11 maggio 2014 a Potenza presso piazza Adriatico nel Rione Poggio Tre Galli, il “CSI DAY MEMORIAL DON PINUCCIO LATTUCHELLA”. Nell’occasione verrà consegnato ai familiari di don Pinuccio il massimo riconoscimento del CSI “il
DISCOBOLO D’ORO ALLA MEMORIA” per l’impegno profuso allo sviluppo dello sport fra i giovani. Saranno coinvolti bambini, ragazzi e famiglie in un programma sportivo declinato sulla pratica di diverse discipline, minivolley, minibasket, tennistavolo, atletica leggera, calcio balilla, danza, calcetto, tennis e animazione, in tutto ciò il filo conduttore sarà semplice: lo sport in oratorio che scende in piazza. Il programma della giornata:
•ore 15:00 Accoglienza atleti e famiglie
•ore 15:30 Inizio attività
•ore 18:30 Premiazioni e saluti autorità presenti
•ore 19:00 Celebrazione Santa Messa in Parrocchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *