Dibattito a Massafra sul tema ‘Turismo musicale’

spartito musicaleLunedì 12 agosto 2013, alle ore 19.30, nel Castello Medievale di Massafra, si terrà un incontro dibattito sul tema “Turismo musicale”. Dopo “La Politica in Rete” ed “… e P.U.G. sia!!!”, l’associazione “Il Centro”, con il patrocinio della Città di Massafra, organizza una nuova iniziativa incentrata su «musica e spettacolo … strumenti per un turismo sostenibile».

Interverranno: il vicesindaco ed assessore al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Massafra Antonio Viesti, il presidente della Pro Loco di Crispiano Luciano Paciulli, il direttore artistico del Festival Internazionale della Chitarra di Mottola Michele Libraro ed il presidente dell’associazione “Art&Show” di Massafra Roberto Panarelli.

In apertura, i saluti del coordinatore dell’associazione “ll Centro” Oronzo Demita. Nel corso della serata, sarà presentata la quinta edizione del Festival Canoro Città di Massafra “Canta che ti passa” – in programma dal 16 al 18 agosto, in corso Roma, nella piazza antistante al Bar Aurora – organizzata dall’associazione Art&Show in partnership con Musitalia produzioni discografiche, Associazione dei Fonografici Italiani, Castrocaro Festival e col patrocinio del Comune di Massafra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *