Al Dichio vivai garden di Matera, anteprima del Villaggio di Babbo Natale

Il  periodo più magico dell’anno sta arrivando, con tutti i suoi colori, profumi, luci. Infatti il Natale è alle porte… anche del Dichio vivai garden!

Questa festività è frutto di secolari tradizioni, proprio come da anni è tradizione viverne l’atmosfera presso Dichio vivai garden con il Villaggio di Babbo Natale.

Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione prevede tante coinvolgenti attività per grandi e piccini anche per cominciare a respirare l’aria del Natale e poter godere in anteprima del fantastico parco divertimenti che ospiterà Babbo Natale e tutti i suoi amici e aiutanti.

L’anteprima del Villaggio di Babbo Natale, infatti, durerà dal 13 al 28 ottobre, fino al weekend precedente la grande inaugurazione che vedrà l’arrivo dell’amico di tutti i bambini, il signor Babbo Natale, direttamente al Dichio Vivai Center, Centro Commerciale Venusio – tel. 0835 25 90 92 Matera

Ecco il programma:

27-28 ottobre | presso la Piazzetta del Villaggio “Festa del cardoncello”

✔ dalle ore 09:00 (sabato) e dalle ore 10:00 (domenica), fino alle 22:00: parco divertimenti del Villaggio;
✔ dalle ore 09:00: presso la Piazzetta del Villaggio, mostra-mercato aziende agroalimentari e produzioni artistiche, tra sapori, profumi tradizionali e manualità creativa, e apertura de “La Bottega delle Bontà”, con prodotti tipici di alta qualità, tra il mangiar sano, buono e locale, a cura di Terra Lucana;
✔ (sabato e domenica) dalle ore 11:00:  Trofeo bonsai Città di Matera, con info-point, workshop e premiazione;
✔ (DOMENICA) dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (su prenotazione): Laboratori di ceramica per bambini e adulti (per adulti e bambini insieme).

Segnatevi tutte le date e… non mancate. Vi aspettiamo!

L’anteprima fa parte della manifestazione culturale “Il Villaggio di Babbo Natale”, che si svolge presso il Dichio vivai garden, al Centro Commerciale Venusio di Matera (SS 99, Km 12,7)

Per prenotarsi ai laboratori, invece, basterà scrivere una mail a comunicazione@vivaidichio.it
o telefonare al numero 📞 331 9891338
I laboratori, infatti, si svolgeranno solo con un numero minimo di 6 partecipanti.

Clicca su nataledichio.com   Seguici su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *