BasilicataMicroPostSport

Domar Matera, parte la campagna abbonamenti

A poche settimane dal raduno, fissato da coach Mastrangelo per lunedì 25 agosto 2014, la Pallavolo Matera apre ufficialmente la campagna abbonamenti. La Società ha previsto, come per lo scorso anno, tre tipologie di abbonamento che possano così venire incontro e accontentare le esigenze di tutti i tifosi. I prezzi sono calibrati per assistere alle gare di Regular Season casalinghe che si disputeranno al Palasassi.
Il primo abbonamento è il Posto unico (costo 100 euro).
A grande richiesta si ripropone anche l’abbonamento you&me (costo 150 euro) riservato a due persone: un regalo da fare alla persona che si ha accanto e con la quale si vuole condividere la passione del grande volley!
Spazio poi al Ridotto valido per coloro che hanno età compresa tra 15 e 25 anni (costo 50 euro).
ABBONARSI: DOVE E QUANDO. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere presso Openet/Videouno, Via delle Comunicazioni Zona Paip II, Matera o inviando una e-mail all’indirizzo: pallavolomaterabulls@gmail.com.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento e dettagli, basta chiamare il numero 0835-680440 o visitare il sito www.pallavolomatera.it.
BIGLIETTI. Assistere ad una partita della Domar Matera costerà 10 euro con biglietto intero. Il ridotto costerà invece 7 euro. Si ricorda inoltre che fino a 14 anni l’ingresso è gratuito!
Considerato il roster allestito, la Società, con il via della campagna abbonamenti si aspetta ora la giusta risposta degli sportivi appassionati di pallavolo della città di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *