Domenica 15 marzo in scena “Coincidenze” alle Officine Ergot di Lecce

Domenica 15 marzo Improvvisart presenta “Coincidenze”, long form di atti unici d’Improvvisazione Teatrale con gli attori dell’Officina Amatori, in scena alle ore 21:00 alle Officine Culturali Ergot a Lecce. Una panchina, un binario, un giorno qualsiasi. La vita che passa nel luogo degli addii, delle partenze, delle lacrime, ma anche degli abbracci, dei ritorni, dei sorrisi.
Quante volte abbiamo incrociato gli occhi di estranei e abbiamo rubato, ascoltando di nascosto, pezzi di storie che ci hanno divertito, sorpreso, turbato? Coincidenze è tutto questo.
La vita del nostri personaggi si intreccerà a quella di una stazione, facendo nascere innumerevoli relazioni che crescono e durano il tempo di un sospiro. Gli spunti del pubblico saranno d’ispirazione ai nostri attori, allievi dell’Officina Amatori di Improvvisart, che si cimenteranno nella loro prima long form d’improvvisazione teatrale. Tutto è pronto, si sente già un fischio in lontananza…vi aspettiamo per questo immancabile viaggio.
Coincidenze è una produzione Improvvisart, con la regia di Mariadele Attanasio, in collaborazione con QFC Teatro. Appuntamento c/o Officine Culturali Ergot, P.tta Falconieri, 1b (centro storico) a Lecce.
Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 5,00. Evento con posti limitati. Info al 328.7686080
www.improvvisart.com #coincidenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *