PugliaTurismo

DOMENICA 28 febbraio a Brindisi le audizioni per il programma TV di LA5 “Tra sogno e realtà”

Domenica mattina 28 febbraio 2016 le audizioni regionali a Brindisi del programma televisivo della Mediaset “Tra sogno e Realtà” alla sede del ex convento Santa Chiara in via Santa Chiara nei pressi della Cattedrale con inizio ore 10:00 in poi. L’audizione vede la partecipazione del primo talent per giovanissimi Francesco Vitiello, MANAGER DI MOLTI ARTISTI USCITI DAL TALENT SHOW “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” tra cui José Perez., Luca Garavelli, Produttore esecutivo “Tra sogno e realtà”, e i Fratelli Gargarelli vincitori del talent 2015. Tante le discipline con cui ci si può proporre,unica regola avere tra i 5 e i 16 anni. Le audizioni sono gratuite, prenotandosi telefonando al 3403216152, e aperte anche, a tutte le associazioni che vogliono far partecipare i propri allievi. L’audizione permetterà ai partecipanti di aggiudicarsi borse di studio per il Summer Festival Chiavari.
Per l’occasione a partire dalle ore 20.30 sarà eletta la seconda reginetta di bellezza che accederà alla finale del concorso Miss Summer Salento 2016 previsto per il prossimo agosto, alla presenza di Nadia Miccoli Miss Summer Salento 2015, e Marzia Della Corte Miss Winter Salento 2015. La partecipazione è esclusivamente gratuita, su convocazione da parte di un responsabile del concorso, o inviando esplicita richiesta, con due foto allegate primo piano e corpo intero a a.s.d.flashback@gmail.com, sui contatti face Pagina Miss Summer Salento, Niko Fiore e Marcello Altomare.
Tutti i candidati dovranno presentarsi accompagnati dai genitori e per l’audizione muniti di basi musicali, abbigliamento e materiale utile alla propria esibizione, che sarà effettuata regolarmente senza corrispondere nessuna forma di pagamento, ma versando un contributo volontario per l’associazione Onlus Sclerosi Multipla. Dopo l’opportuna preparazione i candidati che avranno superato l’audizione accederanno al “ Tra sogno e realtà wine e food Puglia tour” il tour itinerante che accompagnerà lo spettacolo nazionale della mediaset in 10 tappe pugliesi in programma (Taranto,San Pancrazio Salentino,Brindisi ,Ceglie Messapica,Mesagne,San Pietro Vernotico,Melissano,Ostuni,Porto Cesareo,Otranto,(i comuni possono variare per conferme date e il tour parte a Taranto il 4/5 giugno, il resto delle date andranno dal 4/11 luglio.,Sono anche aperte le iscrizioni al mercatino itinerante,per aggiudicarsi lo spazio espositore ,ogni comune avrà nella piazza più prestigiosa uno spettacolo di intrattenimento con danza,ballo,sfilata,cabarettista,con ospiti noti della Mediaset per arricchire il programma. ,Gli espositori saranno liberi di portare gazebo gruppo elettrogeno proprio e saranno aiutati dalla produzione in ogni comune per documentazioni e permessi sanitari,sempre per loro conto. L’accesso è per invito. Non è richiesto nient’altro che l’autorizzazione dei genitori, tutori legali o chi ne fa le veci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *