Doppio colpo di mercato per l’Acd Massafra

Grazioso e Liocco_acd massafraL’Acd Massafra comunica di aver perfezionato, nella giornata odierna, il tesseramento degli atleti Nicola Grazioso e Alessandro Liocco.

Grazioso è un difensore, nato a Bari il 17 marzo del 1986, alto 180 cm. Nella sua carriera vanta presenze tutte in serie D. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Monopoli, società in cui è approdato a dicembre, disputando 10 gare. In precedenza è passato da Bitonto, Noicattaro, Matera e Fasano. La sua migliore stagione è stata quella 2006-2007, a Noicattaro, dove ha collezionato 27 presenze, realizzando anche 6 reti.

Alessandro Liocco, giovane portiere classe ’96, nato a Terlizzi e cresciuto nel settore giovanile dell’Andria, quest’anno inizialmente aggregato al Nardò, facendosi notare a suon di buone prestazioni. Poi un infortunio alla spalla ne ha compromesso la preparazione, a tal punto da costringerlo al rientro a casa. Nulla di grave, per fortuna, ed ora già pronto per dare il suo apporto al Massafra.

Due operazioni in entrata, condotte dal direttore tecnico Fabio De Carne, che vanno ad irrobustire il reparto arretrato della squadra condotta da mister Enzo Murianni. Grazioso e Liocco sono già a disposizione per la gara di domenica, contro l’Ostuni. Intanto, il presidente Gianni Occhinegro ha affidato il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile giallorosso, all’ex bandiera del Massafra, Giancarlo Morea, il quale è già a lavoro per programmare la nuova stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *