Dream On tra spettacolo e moda

Moda, musica e spettacolo saranno gli ingredienti del weekend del Dream On cafè di Massafra (TA), che proporrà tre eventi differenti per divertire ed emozionare il pubblico dell’hinterland tarantino. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 26 ottobre, dove all’interno della rassegna elettronica, diretta dall’etichetta discografica Fly Recording, si esibirà dj Limo. Classe 1979, dopo un’esperienza come dj nella capitale italiana dell’intrattenimento, Rimini, nella quale si è esibito dapprima in piccole situazioni e poi in contesti più importanti suonando musica minimale e tek house, è tornato a Brindisi, sua città natale ed ha intrapreso a pieno il suo progetto musicale. Dopo aver allestito un home studio, ha iniziato a lavorare nella produzione sfoggiando presto un certo talento che gli ha permesso di collaborare con etichette europee e realizzare un progetto con Guido Nemola dal nome Coffe Pot. Potremmo definire il dj Limo un personaggio che si è fatto strada credendo ogni giorno, sempre di più, nella musica come mezzo infinito e universale di comunicazione.

Sabato 27 spazio alla musica live, con il concerto dei “Libera Nos A Malo”, una nota tribute band del celebre cantautore emiliano Luciano Ligabue. Andrea Lupoli, cantate del gruppo, insieme a Franco Speciale al basso, Marco Leva alla batteria, Francesco Punzi e Angelo Messore alle chitarre elettriche e Marcello Carbone alla chitarra acustica, proporrà un viaggio tra la discografia del Liga, con una performance della durata di un’ora e mezza circa, nella quale saranno eseguiti “Certe notti”, “Leggero”, “Piccola stella senza cielo” e tutti gli altri brani che hanno segnato la carriera musicale del cantante, entrando di diritto nel repertorio classico della musica leggera italiana, utilizzando un tocco di umile originalità, in modo da non risultare obsoleti e ripetitivi.

La domenica Dream On inizierà già dalle prime ore della mattina. Infatti, dalle ore 9 si daranno appuntamento tanti appassionati dell’automobilismo d’epoca, per sfilare nei pressi del discobar, mostrando i loro gioielli a quattro ruote. A sera, invece, la moda la farà da padrona, grazie ad una sfilata di alta moda, che accompagnerà il classico happy hour domenicale.

Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta).

Infoline: 0998854899

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *