Effettuato il bonifico delle donazioni fatte sulla piattaforma “Gofundme” per sostenere l’Ospedale di Matera

“Il primo aprile abbiamo effettuato il bonifico frutto delle 494 donazioni effettuate sulla piattaforma GOFUNDME raccogliendo la somma è di €11.337,49 (al netto delle tariffe sulla transazione 2.9% + 0.25).

Ringraziamo tutta la comunità per aver partecipato attivamente a questa iniziativa, per l’emergenza Covid-19. Questa raccolta fondi serve per sostenere l’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, i medici, Oss, infermieri e tutto il personale che in questi giorni combattono la durissima battaglia per curare i cittadini di Matera e provincia dal Covid-19.

Le donazioni sono utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti, strumentazioni ed attrezzature necessarie a disposizione per curare al meglio i pazienti Covid e limitare le occasioni di contagio per tutto il personale dell’Ospedale Madonna delle Grazie.

Per chi volesse ancora donare sensibilizziamo e preghiamo di continuare a donare tramite bonifico direttamente sul IBAN ASM MATERA

IT32E0538716100000003200524 specificando nella causale DONAZIONE VOLONTARIA PER EMERGENZA VIRUS COVID-19.

Grazie a tutti, e mantenete il distanziamento usando dove necessario, i dispositivi personali di sicurezza e, tutte le precauzioni come dettate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità ed Ordinanze Governative Sanitarie nazionali e regionali, e restate a casa”.

Vito Riccardi

Leonardo Bia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *